BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

giovedì 21 marzo 2013

BRODO DI POLLO SEMPRE PRONTO!

 
 
 
Parlando con la Pina, che è super organizzata, salta fuori che lei prepara la porzione di lesso per brodo con già le verdure sbucciate che servono, le ficca in freezer e non ci pensa più. Ed ecco che è finita la caccia alla carota rinsecchita o al sedano anemico e stanco nel fondo del cassetto frigo quando serve fare un brodo.. 

martedì 19 marzo 2013

COTOLETTA DI POLLO GALATTICA!


Basta veramente poco per dare uno sprint eccezionale al nostro petto di pollo frequentatore sempre versatile delle nostre padelle. Dopo averlo passato nell'uovo battuto panatelo nei fiocchi di patata o per meglio dire nel purè liofilizzato e se non basta coccolatevi con una doppia panatura per un gusto raddoppiato all'ennesima potenza! Ciao

 
 
(photo by Suat Eman/FreeDigitalPhotos.net)

FRITTURA DI PESCE PERFETTA!


Forse sarà il segreto di Pulcinella ma ve lo dico lo stesso.
Per avere una frittura croccante, perfetta e leggera abbiate cura di passare il pesce o i crostacei appena sciacquati nella farina di semola la cui grana conferisce al prodotto una eccellente panatura. Provare per credere!



(photo by Master isolated images/FreeDigitalPhotos.net)
 

lunedì 11 marzo 2013

BRAVA CARLA!


 
 
Ecco come la mia amica Carla ha usato i cuoricini imbottiti per abbellire la sua cucina. Complimenti e alla prossima idea!
 


 
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...