BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

martedì 23 aprile 2013

SE PENSI DI METTERTI A CUCIRE.....


Serve il copriletto nuovo, vado di corsa al solito negozio che sembra un pozzo di S. Patrizio in quanto a varietà ma gira e gira non trovo niente. Che fare?? Detto fatto vado nel settore tessuti da arredamento scelgo un cotone spigato spesso e risparmio un sacco! A casa tiro fuori la Singer compagnia di mille avventure. Due cuciture diritte e il nuovo copriletto è confezionato. Evvivaaa!
 
Ps: Per la Pina e per tutti quelli che pensano sia troppo difficile

COLLANE..CROCE E DELIZIA!



 



Ci attirano sempre, ci invogliano, ci deliziano, ci fanno rispondere al nostro lui che quella non è vero che sia uguale ad un'altra che già possediamo, insomma le collane ci conquistano ma dove metterle?
La mia idea è stata quella di comprare un porta salviette in più per il bagno e avvitarlo al mobile di servizio. Sono nascoste alla vista e sempre sottocchio per una rapida scelta! Bye!!!

OGGETTI DI FAMIGLIA

 


La foto non è il massimo ma volevo far vedere come un vecchio candelabro del quale non si riconosceva neanche il colore originale, sia tornato a nuova vita dopo una bella lucidatura e con l'aggiunta di candele in tinta con il tessile della stanza. Ciaooo
 
 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...