BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

giovedì 21 ottobre 2010

LIBRI

Vi siete mai scervellati cercando un libro dalla lista di Google Libri per poi trovare solo l'anteprima o peggio la foto di copertina? Allora provate   http://AbeBooks.it !!!Fantasticoooo! Ho trovato un libro del 1880 che desideravo ardentemente ad un prezzo stracciato, me l'ha spedito una libreria di Firenze in men che non si dica e ho potuto scegliere tra varie librerie che lo proponevano a prezzi diversi a seconda evidentemente dello stato e dell'edizione. Come diceva un famoso adagio "provare per credere!"

(fotoby Felixco.Inc/FreeDigitalPhotos.net)

martedì 19 ottobre 2010

ARTE

Basta una passeggiata dentro un museo e mi sento riconciliata con il mondo, e voi?
Amici, anche in questo Internet ci dà una mano, infatti ho scovato un link fantastico dove il comune di Venezia ci permette di visitare alcuni dei monumenti più famosi a tutto schermo, comodamente a casa.
Ecco il prezioso indirizzo  http://maps.veniceconnected.it 
Anche voi avete dei link da suggerire? Scrivete!

W LE MELANZANE!

Polpette di melanzane:
cuocete una grossa melanzana nel microonde,avvolta in una pellicola con due buchini,una volta fredda, separate la polpa che mescolerete con fiocchi di patate, sale , prezzemolo, pepe. Formate delle palline piccoline e infarinatele. Friggete in olio abbondante fino alla doratura. Bon appetit!

(fotoby Nuttakit/FreeDigitalPhotos.net)

VIAGGI

Ultimo viaggio oltre confine? Parigi e ancora Parigi, enorme, bellissima, e chilometri e chilometri da fare con ogni mezzo per spostarsi da un posto all'altro. Come ti fà sentire? Piccola!

(fotoby SimonHowden/FreeDigitalPhotos.net)

PRIMA DI BUTTARE

Riceverete di certo delle bomboniere. Siamo daccordo che per la maggior parte sono orribili ma qualcosa vale la pena di salvare,ovvero quei fiorellini di carta o stoffa che spesso si accompagnano alla decorazione. Provate ad arricchire i pacchetti con la vostra collezione di fiorellini e vedrete che risultati!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...