BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

giovedì 3 marzo 2011

SOS NON MI LIEVITA!

Da oggi non ci saranno più musi lunghi davanti ad un impasto non riuscito, basterà appuntarsi questo nuovo indirizzo  profumodilievito.blogspot.com  e quello che deve crescere, gonfiarsi, lievitare ecc. ecc. lo farà. Tenete d'occhio questo prezioso blog dove generosamente ci vengono elargiti tutti i segreti delle preparazioni lievite. Nei "blog di cucina" troverete sempre le news.

(fotoby CarlosPorto/FreeDigitalPhotos.net)

3 commenti:

  1. Cara Rosa mi dai sempre soddisfazione!Sono passata a vedere i tuoi ultimi lavori veramente deliziosi!La frase ispiratrice faceva pensare ad Harry Potter e allora ti ho immaginato seguirlo al "Paiolo Magico", quello sarebbe un posto perfetto per le tue ampolline!Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Claudia! Grazie per la tua visita, mi fa piacere leggere che, pur pubblicando pochino...posso trasmettere un po' di positività: grazie di cuore, davvero!! Mi piace il tuo blog: è molto eclettico e con tanti suggerimenti che ora vado a sbirciare..:))
    A presto, Claudia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...