BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

sabato 5 marzo 2011

PANE A META'

Il pagnottone di pane cafone è intero e allora perchè pane a metà? Perchè seguendo la ricetta nel sito del collega blogger Adriano, il mago del profumodilievito.blogspot.com , ho letto solo
mezza ricetta e sono partita in quarta. Quando sono ritornata per controllare i tempi di cottura, mi sono accorta del disastro, mi mancava una fase tutt'altro che trascurabile per assurgere alla squisitezza descritta dall'espertoo!! Beh, vi domanderete com'è venuto..! Ebbene devo dire che non solo è bello ma anche buono, il più buono che mi sia mai riuscito, forse per merito delle 24 h. di lievitazione!

(fotoby soloqb)

1 commento:

  1. Bravissima cara! D'ora in poi faremo tutte il pane a metà così risparmieremo tempo senza nulla togliere al palato ed all'occhio!!!!!!!Ti è andata bene direi dalla foto, brava.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...