BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

mercoledì 15 dicembre 2010

OLIO DI ARGAN

Olio di oliva, olio di mandorle dolci, olio di germe di grano, olio di karitè, alla lista già ricca, la mitica Pina, mi ha aggiunto anche l'olio di Argan. Dice: "Guarda che secondo me è il migliore perchè si assorbe immediatamente e la pelle non rimane unta, inoltre le zampe di gallina si sono ammorbidite!" Cara la mia Pina, vado subito su internet e scopro che viene ricavato da un albero in Marocco e che la sua caratteristica più interessante è proprio quella di essere assorbito istantaneamente dall'epidermide, allevia i danni da ustione e i dolori articolari e, come se non bastasse, ingerito abbassa il colesterolo. Brava Pina 7+

(fotoby m-bartosh/FreeDigitalPhotos.net)

martedì 14 dicembre 2010

IL CAFFE' GOLOSO


Al bar ci capita di bere preparazioni a base di caffè veramente deliziose e anche costose. Ma come diavolo si confezioneranno il caffè shakerato o l'ice cappuccino? Semplicissimo, ce lo svela www.saquella.it  alla voce "i menù dei caffè" le creazioni dei barman non avranno più segreti, per la gioia dei nostri ospiti!

(fotoby SimonHowden/FreeDigitalPhotos.net)

lunedì 6 dicembre 2010

W LA MUSICA 3


Volete la musica bella bellissima di tutti i generi senza appesantirvi con video inutili? Componete le vostra personale plylist su www.deezer.com ,potete anche riportare il codice in un blog o altro e risentirla a piacimento mentre lavorate al pc.

(fotoby Pixomar/FreeDigitalPhotos.net)

W LA MUSICA 2

Vi capita mai di sentire alla tv la musica di uno spot che proprio vi piace al punto di alzare il volume? Come si farà mai a rintracciarla ebbene c'è il fratello del dj internauta, che dicevamo in altro articolo, specializzato nella musica di spot o sigle di trasmissioni, basterà digitare il prodotto, o la marca, o descrivere lo spot e il gioco è fatto! www.musicsite.it

(fotoby MichaelMarcol/FreeDigitalPhotos.net)

W LA MUSICA


Durante il week-end chiedevo all'esperto mio figliolo se esisteva un sito dove si possa ritrovare una canzone della quale non si conosce il titolo, pensando che fosse una missione impossibile e invece mi dice, come se fosse cosa risaputa anche ai sassi: "Ma certo vai su www.midomi.com e lì la puoi cantare, se conosci le parole, o facendo lalalala a bocca chiusa lui te la trova (lui il dj internauta).
Ci vado ma la raucedine tronca ogni velleità canora, o forse sono stonata, e il dj internauta mi propone canzoni che non corrispondono, giuro però che funziona.

(fotoby FilomenaScalise/FreeDigitalPhotos.net)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...