BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

lunedì 31 gennaio 2011

PIU' STORIA DI COSI'

Il blog http://filosofiastoria.wordpress.com che trovate segnalato tra i "blog per pensare" dà la possibilità non solo di scaricare 13 lezioni di storia medioevale ma anche lezioni di storie dell'arte a commento di inestimabili opere di artisti del rinascimento. In sostanza si scarica free I Tunes e il gioco è fatto. Una bella play list di lezioni universitarie da godere in santa pace. Devo dire che anche il mi figliolo l'è rimasto di stucco mentre mi vedeva armeggiare..e son soddisfazioni!!

(fotoby Felixco.Inc/FreeDigitalPhotos.net)

venerdì 28 gennaio 2011

SUGGERIMENTI

Interessante blog che ci aiuterà ad usare i vecchi buchi della cintura nutrizionesumisura.blogspot.com

(fotoby Posterize/FreeDigitalPhotos.net)

mercoledì 19 gennaio 2011

MANY MANY BOOKS, PLEASE!

Cliccate su manybooks.net e potrete scaricare gratuitamente 22mila libri!!

(fotobyFelixc.Inc/FreeDigitalPhotos.net) 

SOLO LA NEBBIA....


Ve lo ricordate il ritornello di calcistica memoria? Ebbene sono 72 giorni che qui non si vede il sole e vi assicuro che non è così evocativo e romantico come nella foto!


(fotoby dan/FreeDigitalPhotos.net)

sabato 8 gennaio 2011

CUORICINI MILLEUSI


Hai un ritaglino di stoffa proprio graziosa che ti dispiace buttare, cerchi una decorazione per un pacchettino o l'albero di Natale, hai bisogno di una nappina per una chiave o di un semplice puntaspilli? Ecco l'idea: confeziona dei piccoli cuoricini sagomandoli su un modellino di cartone che ti sarai preparata, cucili e imbottiscili con un po' di ovatta e fissa un filo in tinta per l'uso che scegli e il gioco è fatto! Ps. Fammi sapere che utilizzo ne hai fatto!

(fotoby soloqb)

mercoledì 5 gennaio 2011

L'ACQUA CALDA

Ebbene si, amici miei, ho scoperto poco fà l'acqua calda! Ho scoperto che se ci si iscrive a un sito o blog attraverso Google Readers, si può tradurre nella propria lingua!!! Et voilà i miei siti preferiti che sono per lo più inglesi non mi procurano più le rughe che mi vengono quando cerco di tradurre con i pochi ricordi delle superiori. EVVIVAAA!

PRENDI NOTA

Ecco due nuovi indirizzi web veramente interessanti per chi cerca qualche idea per piccoli bricolage casalinghi. Due siti che offrono gratis la possibilità di sfogliare riviste zeppe di spunti. Sono in inglese ma questo non spaventa, torniamo come i bambini a guardare le figure che sono perfettamente esplicative. http://www.creaturecomfortsblog.com/gifted-magazine  e  www.sweetpaulmag-digital.com
Buon divertimento!!

(fotoby CarlosPorto/FreeDigitalPhotos.net)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...