BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

mercoledì 30 marzo 2011

BENVENUTA MARIFRA79

                                                              
Carissima, una bellissima rosa per te che hai scelto magnifici fiori come logo personale. Sono lietissima che il suggerimento abbia stuzzicato la tua curiosità, fammi sapere quali ricette hai sperimentato. A presto!
(fotoby Jonphong/FreeDigitalPhotos.net)

domenica 20 marzo 2011

IL PAESE DEL BENGODI!

Cosa centrano un paio di un "bernardoni"su un libro con la cucina?! Ebbene udite udite, Bibliostoria informa che www.academiabarilla.it ha messo on-line una biblioteca gastronomica digitale, dagli antichi testi in poi. Non è una notizia da prima pagina? 
PS. Tenete d'occhio quel blog nella mia bacheca, perchè l'università di  Milano che lo gestisce non pettina le bambole, anzi sforna chicche su chicche!

(fotoby MichelleMeiklejohn/FreeDigitalPhotos.net)

giovedì 10 marzo 2011

AROMATERAPIA

Sono reduce da un'esperienza olfattiva eccezionaleee! Oggi sono andata a Verona con la Bene e siamo state attirate dal profumo del caffè

martedì 8 marzo 2011

W NOI!

Auguri a tutte noi!
Ps: la mimosa puzza, meglio i tulipani!!

(fotoby m-bartosh/FreeDigitalPhotos.net)


lunedì 7 marzo 2011

MUSICA PER OGNI UMORE

Non si finisce mai di scoprire in questo mare brulicante di ogni cosa che è il web. Cliccando http://musicovery.com  potremo ascoltare la playlist in base al nostro umore del momento ottenendo il sottofondo più adatto. Mica male!

sabato 5 marzo 2011

CIAO CLAUDIA

Benvenuta cara Claudia e visto che sei nel periodo rosa ti offro virtualmente queste belle gerbere perchè ti siano di ispirazione. Forse però questa non ti manca perchè nel tuo  ilgiardinodelleortensie.blogspot.com si vedono sempre cose bellissime!

(fotoby Markuso/FreeDigitalPhotos.net)

PANE A META'

Il pagnottone di pane cafone è intero e allora perchè pane a metà? Perchè seguendo la ricetta nel sito del collega blogger Adriano, il mago del profumodilievito.blogspot.com , ho letto solo

MARE D'INVERNO


Le foto erano tante ma ho scelto questa. Mare davanti alle cinque terre lo scorso week-end! Portofino, Rapallo, S. Margherita Ligure ecc. ecc. quando non c'è nessuno. Albergo con terrazza sulla spiaggia, cucina sopraffina, passeggiate, la famiglia riunita in un viaggio coccola..che volere di più!

(fotoby soloqb)

giovedì 3 marzo 2011

SOS NON MI LIEVITA!

Da oggi non ci saranno più musi lunghi davanti ad un impasto non riuscito, basterà appuntarsi questo nuovo indirizzo  profumodilievito.blogspot.com  e quello che deve crescere, gonfiarsi, lievitare ecc. ecc. lo farà. Tenete d'occhio questo prezioso blog dove generosamente ci vengono elargiti tutti i segreti delle preparazioni lievite. Nei "blog di cucina" troverete sempre le news.

(fotoby CarlosPorto/FreeDigitalPhotos.net)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...