BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

venerdì 25 febbraio 2011

MITICO BEADS&TRICKS

 

Non finisce mai di stupire l'amica di http://beadsandtricks.blogspot.com scova per noi in ogni dove idee e siti super. Eccone un'altro www.garnstudio.com dove ci sono fior di modelli maglia per tutti i gusti e da lei ho appena imparato un nuovo modo per riciclare le vecchie maglietteee!!

(fotoby jzcreationsz/FreeDigitalPhotos.net)

CIAO ROSA!

Benvenuta cara Rosa! Quando si dice "mani d'oro" si parla di una persona che come te sa creare meraviglie e su  http://chorose.blogspot.com/ ne dai prova! Complimenti e grazie dei tuoi gentili apprezzamenti che fanno davvero piacere.

(fotoby RobWiltshire/FreeDigitalPhotos.net)

TUBOLARE PER COSTE DOPPIE

 
Mi sono sempre lambiccata su come facessero i maglioni che si comprano, ad avere quel bel bordo elastico tubolare ma a doppia costa e un giorno, su un numero di "Lana&Bimbi", ho trovato le foto che risolvevano il busillis. Utilizzando questo trucco i nostri lavori avranno un'aria ancora più  curata senza perdere il loro sapore hand-made.

(fotoby Lana&Bimbi n.47)

mercoledì 23 febbraio 2011

GRAZIE JALO!

Cara amica benvenuta, segnalo a tutti i pigroni che non leggono la bacheca il tuo interessantissimo blog cucitoconilcuore.blogspot.com ancora complimenti e alla prossima!

(fotoby ClaireLouise/FreeDigitalPhotos.net)

ANCHE IN FOTOCOPIA

 
Adoro Durer, il famoso pittore tedesco della fine del '400, e allora ho fatto ingrandire le riproduzioni di una sua pala a grandezza naturale e le ho trasferite su un pannello di legno, se volete una specie di decoupage in scala gigante. Sono bastate varie mani di vernici diverse e la terra di siena naturale a nascondere il supporto cartaceo e a riprodurre la grana rovinata di un dipinto su tela.

(fotoby soloqb)

COM'E' DOLCE QUESTO LEGNO

Non vi fà pensare ai centrini di carta per i dolci? Infatti proprio a quelli mi sono ispirata per sagomare con il seghetto alternativo la testiera del divano letto nello studio, una mano di bianco et voilà!!

(fotoby soloqb)

sabato 19 febbraio 2011

IL SACRO FUOCO DELLA TAPPEZZERIA!

        
       
Volevo mostrarvi come ho cambiato aspetto al mio letto (come sempre mio marito trova di queste sorprese quando torna da un viaggio di lavoro così evito domande del tipo: "Ma perché lo rifai?"), la tinta unita beige mi aveva stancato, avrò esagerato? In ogni caso c'è stato apprezzamento e io gongolo!
(fotoby soloqb)

NON E' POI COSI' DIFFICILE!

Era la classica poltroncina color noce con una fodera in damasco crema, molto carina per la verità, ma assolutamente sbagliata per la mia nuova stanza degli ospiti

giovedì 17 febbraio 2011

CHI CERCA TROVA!

Seguendo varie trasmissioni di cucina mi sono spesso imbattuta nell'uso della pasta Phillo, allora ho cercato in questo pozzo di S. Patrizio informatico e ne ho trovate 3 versioni. Una vuole l'acqua

sabato 12 febbraio 2011

LA GONNA PANTALONE

Ve la ricordate la mitica gonna pantalone?? Ebbene girando per saldi con la mia amica Bene, siamo entrate in un negozio che

martedì 8 febbraio 2011

CIAO CRISTINAAA!!!

Sono emozionatissima!!Oggi guardavo il mio blog tanto per e cosa trovo?? La mia prima "seguace". Cara Cristina

domenica 6 febbraio 2011

ERA ORA!!

Avete visto tutti quei filmati "del re delle torte" che ricopre con il fondente dolci su dolci creando fogge di ogni genere ecc. ecc.??! Ebbene su you tube ci sono carriole di

giovedì 3 febbraio 2011

SEMPRE PIU' MITICO GOOGLE

Ecco la chiave per entrare nei musei di tutto il mondo. Io vengo ora dal Cloister del Metropolitan! www.googleartproject.com Ho letto questa bella notizia nell'aggiornamento di CreatureComfort, lo riporto per i pigroni. Tenete d'occhio la bacheca. Buon divertimento!

(Fotoby SuatEman/FreeDigitalPhotos.net)

martedì 1 febbraio 2011

MAGICO COLLAGE!

Vi piace la mia creazione? Io ne sono molto soddisfatta, potete provarci anche voi con www.photovisi.com , potrete scegliere tra tante composizioni, ci sono molte opzioni per ogni esigenza creativa, naturalmente tutto gratis e senza iscrizione!!

NUOVA AMICA NEL BLOG

La conoscete la collega blogger di "Cuochi e Fiamme"? Ebbene la troverete con le novità del suoblog nel settore "blogs per fare" e su www.sorelleinpentola.com

MODELLO PER TUTTE

Non è grazioso? Troverete le istruzioni sulla pagina n°5 dei modelli www.adriafil.com .Buon lavoro!!

(fotoby adriafil)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...